martedì 16 aprile 2013
Prendetevi una vacanza...
Prendetevi una vacanza. Di quelle con la V maiuscola. Non è un obbligo, eh... è solo un consiglio.
Prendetevi una vacanza e provate a vedere se vi si schiariscono le idee.
Tanto, tornando, ci troverete ancora qui. Qui ad aspettare che ci spieghiate quello che succede. Magari senza iperboli, magari senza invenzioni, magari senza plastici in studio, diagrammi con il numero dei voti necessari per diventare Presidente della Repubblica o programmi di approfondimento meno profondi di un pozzanghera, ma ben zeppi di sondaggi, hashtag, diagrammi, pettegolezzi e storielle. E di ospiti vari ed improbabili, ai quali, immancabilmente, fate domande a cui non possono (o non sanno o non osano) rispondere. Domande che, ben inteso, troppo spesso hanno interesse solo per voi.
Per favore: prendetevi 'sta vacanza. E magari tornado smettete di scrivere commenti alla situazione (politica e non) che vengono puntualmente smentiti o che si rivelano privi di fonti accertabili.
Per favore, fatelo per noi: un popolo che non può contare su una libera (e seria) stampa perde un pezzo della sua libertà. In fondo, cosa vi costa? Prendetevi una vacanza e poi, tornando, raccontateci l'Italia per quel che è.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento